Windows Phone 8.1 Developer Preview – Impressioni e bug rilevati


Come sempre, quando provo un qualcosa di nuovo, riesco sempre ad incappare in qualche problema.

Quest’oggi vi recensirò il nuovo sistema operativo mobile di windows in anteprima per i developer che ho scaricato ormai da un pò.

windows-phone-8.1

Ovviamente so di non essere il primo a recensirlo nonostante l’abbia scaricato in contemporanea con gli altri developer, ma ho ritardato questa recensione volutamente, per parlarvi di bugs ed impressioni sul nuovo sistema, piuttosto che mostrarvi le aggiunte come se fosse un miracolo dell’ingegneria moderna.

 

 

Diciamo che posso riassumere il video che vedrete, dicendo che il sistema è ben congegnato e funzionale, ma alcune modifiche sono poco user-friendly e a volte si rilevano dei problemi piu o meno marcati.

Spero che Microsoft integri le lacune, e ripari i bug…

Nel video dimentico di mostrare la classica app della fotocamera, ma non è una gran perdita perché sappiate che dopo tutto questo tempo, le foto ingialliscono ancora!

Inoltre non parlo di batteria e non farò il solito test di durata per il semplice motivo che il sistema è così flessibile sulle impostazioni, che il test varierebbe in base alle app installate ed a come sono state impostate.

Come sempre il video è sicuramente più esplicativo di 1000 parole scritte, perciò… a voi la parola!

 



Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: