Vi serve un Torrent? Bit Che!


Oggi per la rubrica Softwares, vi voglio segnalare un programma che permette di cercare i file .torrent in tutti i siti fin’ora conosciuti, senza il benché minimo sforzo e senza la noia di dover girare di sito in sito.

Bit Che di Convivea è un software che permette di cercare i file .torrent in tutti i siti per cui è supportato, con il vantaggio di non dover andare di sito in sito per scaricare i files!

Dalla Pratica interfaccia principale, infatti possiamo Apri il Torrent Direttamente, visualizzare info e files contenuti, scaricare il torrent o andare alla pagina in cui si trova!

Inoltre, gli script sono facilmente creabili dagli utenti tramite il proprio linguaggio a funzioni spiegato nel forum ufficiale, io stesso ne ho creato alcuni che attualmente stanno nel Pacchetto del programma!

E’ tradotto in più di 35 linguaggi e prevede una versione a pagamento chiamata “Guevara Edition” che permette: La ricerca a Schede, La ricerca per tipi e l’integrazione dell’estensione Morning Coffee.

La versione Guevara può essere acquistata alla cifra di 5$, oppure viene regalata creando uno script o pubblicizzando il programma su mySpace… il tutto è riassunto nel forum di supporto che purtroppo è in inglese!

L’ultima versione è la 1.0 build 60 che integra numerosi script (alcuni creati da me e da altri utenti), ve lo consiglio! 😉



1 Commento

  1. […] S.V. Design Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono […]

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: