SosTariffe ti salva in un mare di Offerte!


Oggi volevo segnalarvi un sito web nato da poco tempo ma che secondo me scalerà la vetta della popolarità sul web diventando uno dei MUST per ogni utente che usa il telefonino, il VoIP, il telefono fisso e l’ADSL.

Riportando la news ufficiale sul sito appena lanciato, possiamo leggere che:

“Sostariffe.it è un sito lanciato da un gruppo di studenti universitari che ha lo scopo di facilitare la scelta dei piani tariffari di tariffe telefoniche fisse e mobili, ADSL e Voip.”

… e ancora:

“Le tariffe proposte da Tim, Vodafone, Wind, Tre, e da altri importanti operatori telefonici rappresentano un labirinto di offerte nel quale è difficile orientarsi. Fortunatamente però, Sostariffe.it ha ideato un metodo per risolvere in modo gratuito ed immediato i vostri problemi. Il sito mette infatti a disposizione un motore di ricerca che permette di individuare i piani tariffari più adatti a voi in funzione dell’uso che viene fatto del proprio telefono, fisso e mobile.”

Il motore di ricerca infatti si serve delle risposte che voi darete durante la vostra permanenza sul sito, come sondaggi, dati nel profilo e altro, per calcolare l’offerta che meglio si addice alle vostre esigenze!

Inoltre abbiamo 2 funzioni innovative che permettono al sito web in questione di prevalere sui concorrenti:

La prima è Il confronto diretto delle tariffe applicato al motore di ricerca.

La seconda è un grafico nell’area clienti che mostrerà la spesa giornaliera sul vostro telefonino semplicemente uppando la bolletta XLS scaricata dal sito o in automatico inserendo Nome Utente e Password, ottenibili registrandosi al sito del proprio operatore (atualmente sono disponibili per TIM e H3G, Vodafone e Wind verranno inseriti a breve!)

In più in futuro sarà possibile attivare un’ offerta direttamente da SosTariffe.it, usufruendo di sconti e quant’altro ci possa far risparmiare.

Che dire, visitate il link: SosTariffe.it



Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: