SosTariffe ti fa i conti in tasca con le tue Bollette!


SosTariffe.it, che già conoscevamo come fornitore di servizi per confrontare le tariffe migliori tra tutti gli operatori ADSL, Telefono Fisso, Cellulare, e VoIP, ha concluso una stupenda e comodissima funzionalità che permetterà agli utenti di amministrare i propri costi telefonici.

Il Grafico del Traffico dalla bolletta!

Come funziona il sistema e a cosa serve?

Il sistema permette di leggere la spesa giornaliera dell’utente in 2 modi:

Upload bolletta: Basterà che voi vi registriate sul sito del vostro operatore mobile, e scarichiate la bolletta in formato XLS (escluso H3G che non permette il download della bolletta)

Grab Bolletta: Basterà che voi siate registrati sul sito del vostro operatore mobile (Vodafone, Wind, Tim, o H3G), e che inseriate i dati di accesso sul sito SosTariffe.it. Il sistema si loggherà automaticamente al posto vostro, scaricherà la bolletta ed inserirà i dati nel database insieme a tutti gli altri.

Dopodichè verrà mostrato un grafico Flash che mostrerà la nostra spesa giornaliera da 30 giorni a questa parte, che sarà possibile aggiornare giorno per giorno, nel medesimo modo.

Limitazioni e Future Implementazioni?

Per adesso ogni utente può caricare le bollette di un solo operatore che rimarrà come scelta predefinita per 30 giorni. In futuro ci saranno altre funzionalità come il confronto spesa tra i mesi, e molto altro…

Come fare ad usare questa funzione?

1. Andate sul sito del vostro operatore mobile e registratevi con i dati del vostro cellulare.

2. Andate sul sito SosTariffe.it e registratevi.

3. Fate il Login ed entrate nella pagina di Gestione Bolletta.

4. Inserite Username e Password nell’apposito box, oppure scaricate manualmente la bolletta dal sito del vostro operatore e caricatela nel Box di Upload Bolletta, e cliccate Invia Bolletta.

Semplice, Comodo, e Veloce! 😉



Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: