Guadagnare online: beruby.com


Il guadagno online è un settore in forte ascesa e oggi recensiamo un sito che pare fra i più seri e remunerativi: beruby.com.

Se da un lato il guadagnando online non assicurerà di certo un futuro ai vostri figli, dall’altro può risultare, con un po’ di volontà, un metodo poco dispendioso e anche divertente per arrotondare lo stipendio.

Vediamo più nello specifico questo beruby.com.
Si tratta di un sito che paga per:

  •  visita: otterrete un compenso (di solito intorno ad 1 centesimo di euro) per ogni volta che visiterete i siti convenzionati;
  • registrazione: otterrete un compenso (dai 30cent fino a diversi euro a seconda del sito) al momento della registrazione su uno o più siti esposti nella sezione apposita;
  • acquisti: otterrete un compenso (questa volta calcolato in percentuale rispetto all’importo) ogni volta che acquisterete da uno dei tantissimi siti partner di beruby fra cui eDreams, laFeltrinelli, laRepubblica, Apple Store, etc.

Se con i pagamenti per visita non si può certo pensare di arrivare a cifre cospicue, con i pagamenti per registrazione e per acquisto la cosa diventa sicuramente più interessante. Basti pensare al fatto che sono presenti siti dove ci registreremmo o acquisteremmo ugualmente, l’unica cosa da fare è farlo tramite beruby, guadagnando così sugli acquisti e le registrazioni che avremmo comunque effettuato, senza nessuno sforzo in più!
La cosa più interessante però (e potenzialmente più remunerativa) è sicuramente la possibilità di crearsi una rete. Fornendo il proprio riferimento e facendo sì che i nostri amici si iscrivano “citandoci” è possibile dar vita ad una rete di guadagni che può facilmente portarci a guadagnare anche 5€ al giorno, questo perché avremo diritto a parte delle commissioni generate dai membri della nostra rete.

Con un po’ di volontà insomma, tramite beruby si può arrivare a generare quel guadagno (trasferibile senza alcuna commissione tramite i più comuni e famosi metodi di prelievo a partire da 10€) tale da non renderci ricchi ma da permetterci di toglierci qualche sfizio.

Concludiamo lasciandovi il link per la registrazione al sito, registrazione completamente gratuita:

Link di registrazione a beruby.com



Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: