[Anteprima]: Fast Film Downloader v2.0


Oggi un anteprima: E’ in cantiere il nuovo Fast Film Downloader versione 2.0

Come molti sapranno, Fast Film Downloader è un programma che permette di cercare e scaricare gli ultimi film usciti nelle sale cinematografiche, in formato Divx.

Ricordo che il programma è solo un motore di ricerca che usa i piu popolari hosting di download, come megavideo/megaupload/movshare, per trovare i film che vi piacciono… Quindi, anche se prevede una funzione di download degli stessi, non mi assumo nessuna responsabilità di cosa ne fate in quanto non copio io i divx, ne li metto in rete, il programma permette la ricerca degli stessi (proprio come google, yahoo, ecc…)

Riguardo la nuova versione del programma, posso anticiparvi alcune novità nelle funzioni principali:

  • In anzitutto i film sono aggiornati molto piu spesso, questo grazie alla nuova ricerca interna che non fa piu affidamento al sito filmpertutti
  • Un altra novità è la visualizzazione di trama e trailer oltre alla copertina del film (in questo modo il programma può essere usato per avere informazioni sui film, quindi un uso legale del programma)
  • Il resume dei download interrotti.
  • Salvo imprevisti, è previsto un vero e proprio download manager in cui inserire i file in coda di download.
  • Un controllo broken link

Una funzione ancora non confermata, sarà l’auto-download programmato. In breve: Potreste inserire il titolo di un film e la data di uscita al cinema, arrivati a quel giorno, il programma automaticamente provvederà a cercare e scaricare il film per voi.
Se avete altre idee, non vi resta che commentare questo post e segnalarmele… il programma è un Work in progress ancora, ma siamo gia a buon punto.

[AGGIORNAMENTO 1]: Il programma è ad un buon 60%, mi sto occupando della parte legale in quanto devo fornire un programma che non infrange le leggi italiane (il che è quasi impossibile visto che in italia funziona tutto al contrario), il programma recupera gia tutti i dati necessari… manca solo la funzione download manager con coda.

 

[AGGIORNAMENTO 2]: Il sistema riesce a scaricare solamente da Movshare, in quanto i vari siti di hosting online hanno cambiato modalità di gestione dei files. Stiamo provvedendo a risolvere.



Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: